Le nostre rappresentate

Phoenix Contact

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. Il Gruppo Phoenix Contact è presente a livello globale con 14 centri produttivi e più di 50 filiali commerciali. I servizi offerti comprendono prodotti e soluzioni per l’elettronica, l’automazione e per l’ E-mobility, sistemi di gestione per le energie rinnovabili, dispositivi per quadri elettrici e siglatura industriale. In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano 110 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

Wittenstein

WITTENSTEIN alpha e' specializzata nello sviluppo e nella produzione di riduttori epiciloidali ad alta precisione, sistemi di azionamento elettromeccanici completi, servosistemi e motori brushless. Campi di applicazione dei suoi prodotti sono, per esempio, l' automazione, le macchine utensili, l'imballaggio, le macchine per l'avanzamento e l'asservimento, la Formula1, la tecnica medicale. Obiettivo degli oltre 1400 collaboratori presenti in piu' di 40 paesi del mondo e' la costante innovazione per offrire ai propri clienti soluzioni eccellenti e personalizzate.

Rittal ed Eplan

 Rittal è una società a conduzione familiare che offre una tecnologia innovativa di altissima qualità per imprese di qualsiasi dimensione e in ogni luogo. Si occupa di realizzare e sviluppare soluzioni per armadi, distribuzione di corrente, climatizzazione, infrastrutture IT, software e servizi, soluzioni perfette e standardizzate per ogni settore industriale.

Eplan, come società affiliata di Rittal all'interno del gruppo Friedhelm Loh, si occupa dello sviluppo di soluzioni basate su software di progettazione per la meccatronica e dell'implementiamo di soluzioni su misura in ambito CAD, PDM, PLM e interfacce ERP al fine di accelerare i processi di progettazione dei propri clienti.

Datalogic

Datalogic è un'azienda specializzata nei due mercati dell'automazione industriale e dell'acquisizione automatica dei dati, ai quali offre soluzioni avanzate tramite una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, sanità, trasporti e logistica e all'industria manifatturiera. Come fornitore di soluzioni globali, Datalogic vanta di una lunga tradizione nella realizzazione di lettori di codici a barre innovativi, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dell'industria.

Festo Academy

Festo Academy è una divisione del gruppo industriale Festo AG che si occupa di formazione e consulenza in molteplici settori industriali, allo scopo di aiutare le aziende a definire e realizzare strategie di business ed organizzative per migliorarne la competitività e la produttività.

Patlite

Patlite è un’azienda globale e diversificata che progetta e costruisce dispositivi a LED per la segnalazione, colonne luminose, allarmi acustici e sistemi di monitoraggio delle reti informatiche, al fine di aumentare la sicurezza e l’affidabilità nei posti di lavoro e nelle amministrazioni pubbliche.

Te.Co.

La Te.Co. S.p.A. è specializzata nella produzione di cavi elettrici speciali, cavi per l’automazione industriale e cavi in pronta consegna, come quelli per l’installazione fissa e mobile, per l’alimentazione di motori e servomotori e per la trasmissione di dati e di segnali. Tutti i cavi sono testati, omologati e tagliati su misura con sistemi ad alta precisione.

Euchner

 Euchner è una media impresa a conduzione familiare che fin dal 1940 lavora nel settore dell’automazione e della sicurezza industriale. Tra i suoi prodotti principali troviamo finecorsa di posizione e di precisione, connettori, finecorsa di sicurezza, pulsanti di consenso, chiavistelli per ripari di protezione.

 

Satech

Satech è una delle protagoniste globali nel settore dei sistemi di protezione modulari per macchine ed impianti industriali. Gli esclusivi brevetti relativi ai sistemi di montaggio e lo sviluppo di uno speciale software di progettazione rendono restrittivo parlare solo di protezione, in quanto il punto di forza di Satech è quello di trasformare le specifiche richieste dai clienti in progetti sostenibili.